Home » (TS) Con l’Udinese Conte prepara un sorpresa in formazione. Il punto

(TS) Con l’Udinese Conte prepara un sorpresa in formazione. Il punto

Nella gara contro l’Udinese Conte vuole introdurre una novità  rispetto alle due formazioni scese in campo contro Lecce e Cagliari

Sabato inizierà il processo di inserimento di tutti i nuovi acquisti nell'11 titolare. Nella gara contro l'Udinese ci sarà un avvicinamento rispetto a quella che dovrebbe essere la formazione ideale.

Il tassello che verrà introdotto dovrebbe essere Alexis Sanchez. Il cileno, secondo Tuttosport, è pronto a partire dal primo minuto con Lukaku. Non dovrebbe esserci, secondo il quotidiano, un problema di adattamento, visto che i due hanno già giocato insieme 21 partite in Premier League.

“Sabato è destinato a giocare da titolare per almeno un paio di buoni motivi: il primo è dato dal fatto che Lautaro Martinez farà ritorno ad Appiano soltanto domani; il secondo è legato al calendario che proporrà, nell’ordine, Slavia Praga (primo appuntamento in Champions), derby e la sfida interna con la Lazio: a occhio, proprio quella contro i friulani pare la partita più “agevole” per testare il Niño Maravilla e capire quale possa essere il suo apporto nel tour de force settembrino”.