Lukaku a caccia di un record incredibile: è riuscito ad un solo nerazzurro
La Gazzetta dello Sport in edicola stamane si sofferma anche su Romelu Lukaku in vista di Inter–Udinese. Queste le parole del quotidiano…
La Gazzetta dello Sport in edicola stamane si sofferma anche su Romelu Lukaku in vista di Inter–Udinese. Queste le parole del quotidiano: “Il contachilometri di Romelu è partito e adesso sarà difficile fermarlo.
I 2 gol nei primi 180 minuti di Serie A hanno il sapore dell’antipasto: già stasera Lukaku proverà a fare tris (cosa riuscita in nerazzurro solo a Nyers, in gol in tutte e tre le prime giornate di Serie A al debutto, nel 1948-49) e a prendersi nuovamente l’ovazione di San Siro, dove si va verso quota 60 mila spettatori.
Anche perché Antonio Conte in questo momento ha un’idea molto chiara del suo centravantone: il belga è l’uomo-totem al quale l’Inter non vuole rinunciare. Tutto il mercato di Marotta e Ausilio è ruotato attorno alla trattativa per portare Romelu a Milano, logico che l’obiettivo di ottenere da lui il massimo da subito sia una priorità dei nerazzurri”.