Champions League: Conte studia il debutto a sorpresa
Tra meno di 48 l’Inter torna in campo per l’esordio in Champions League. Per l’esordio contro lo Slavia Praga, Conte studia una sostituzione
Si sono spente da poco le luci al Meazza su Inter Udinese ed è già tempo di riaccendere. Mancano 48 ore all’esordio dei nerazzurri in Champions League contro lo Slavia Praga e per Antonio Conte è già tempo di fare l’elenco dei presenti. Tutti abili e arruolati con un solo punto interrogativo, quello relativo a Romelu Lukaku vittima di un problema alla schiena che lo ha condizionato nella gara contro i friulani.
Al momento della sostituzione è stato visto sfilarsi una fascia elastica che doveva attenuare il fastidio. Per lui oggi lavoro differenziato e più leggero ma con buone speranze di vederlo in campo contro i cechi.
Per il resto secondo la Gazzetta dello Sport, probabili i rientri di Vecino e Lautaro Martinez dopo aver smaltito le fatiche infrasettimanali delle nazionali, mentre la Gazzetta indica una possibile novità assoluta che potrebbe andare in scena martedì alle 19,00: “salgono notevolmente le quotazioni di Lazaro che potrebbe dare un turno di riposo a Candreva.”