Champions League, gli avversari dell’Inter: 3 vittorie, due goleade
Non solo l’Inter è scesa in campo nella giornata di ieri. Slavia Praga, Borussia Dortmund e Barcellona hanno giocato e vinto nei rispettivi campionati
Martedì sera tornerà la Champions League. Come nella passata stagione, sarà l'Inter ad aprire la manifestazione continentale. Esordio a 'San Siro' contro lo Slavia Praga, calcio d'inizio alle 18:55.
Partendo proprio dai prossimi rivali dei nerazzurri, anche lo Slavia Praga ha vinto in campionato il match che ha visto la squadra della Repubblica Ceca affrontare in casa lo Slovacko. Un successo netto, 3-0 per gli uomini di Trpisovsky, con le reti di Husbauer, Coufal e Provod.
Vittorie con goleade per Borussia Dortmund e Barcellona. In Bundesliga, la squadra di Favre ha sconfitto 4-0 il Bayer Leverkusen. Reti di Alcacer, Guerreiro e doppietta di Reus. Nella Liga spagnola, torna Suarez e il Barcellona schianta il Valencia. Al 'Camp Nou' è finita 5-2 per i catalani, con la doppietta dell'attaccante uruguaiano (entrato al 60°) e le reti di Ansu Fati, De Jong e Pique.