Scudetto Inter, Biasin predica calma: Juventus ancora molto pericolosa
Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin ha parlato della lotta scudetto che quest’anno si preannuncia spumeggiante.
Partenza sprint in campionato per la nuova Inter targata Antonio Conte. I nerazzurri, che nelle prime tre giornate hanno collezionato 9 punti mettendo a segno sette reti e subendone solo una, sono pronti a sognare in grande.
Ovviamente Juventus e Napoli fanno parte di due contesti di squadra già rodati e che primeggiano in Italia da anni. Per questo motivo, il famoso giornalista ed editorialista sulle frequenze di Radio Sportiva ha precisato:
“Quest'anno ci sono tre squadre costruite per vincere lo scudetto, anche se una ha ancora qualche problema. Inter e Napoli devono sperare che la Juventus molli qualcosa perché se esprime al massimo il suo potenziale con continuità è dura”.
Insomma, nonostante i bianconeri non siano partiti in maniera eccellente, ad oggi restano ugualmente la squadra più pericolosa. Vedremo come Antonio Conte tenterà di mettere la parola “fine” all'egemonia dei torinesi.
@FBiasin: “Quest'anno ci sono tre squadre costruite per vincere lo scudetto, anche se una ha ancora qualche problema. @Inter e @sscnapoli devono sperare che la @juventusfc molli qualcosa perché se esprime al massimo il suo potenziale con continuità è dura”
— Radio Sportiva (@RadioSportiva) September 16, 2019