GdS – Inter, possibile novità sullo sponsor: i dettagli
Secondo quanto riferito dalla “Gazzetta dello Sport” Evergrande potrebbe prendere il posto di Pirelli come sponsor della squadra
Possibile novità sullo sponsor dell'Inter. Secondo quanto riferito dalla “Gazzetta dello Sport” ci potrebbe essere un cambio, ecco quanto affermato dal noto quotidiano sportivo:
“La serata allo stadio di Jindong si è divisa tra la cena nello skybox, proprio di fianco a quello della famiglia Moratti, e il posto in tribuna per assistere al match. Non è sfuggita la presenza di Xu Jiayin, che già due sere fa era stato a cena con tutta la delegazione cinese e la dirigenza nerazzurra. I due si conoscono da tempo, il clima e l’approccio è stato molto cordiale, pur dentro il massimo riserbo che solitamente accompagna i movimenti dei due. Che stia nascendo qualcosa di futuribile per il club, in termini di sponsor, è molto più che una speranza. Xu Jiayin è il secondo sviluppatore di real estate in Cina, il brand più importante del settore nel mondo secondo le riviste specializzate.
Ecco: la figura di Zhang Jindong si sta di fatto trasformando nel tramite per gli investitori cinesi che vogliano esportare il loro business in Europa, di conseguenza in Italia. E l’Inter è un boccone gustoso: non è impossibile immaginare un domani che Evergrande possa diventare il main sponsor del club nerazzurro, magari alla scadenza dell’accordo con Pirelli nel 2021. E prima di quella data, sono allo studio possibili rapporti di collaborazione tra i due imprenditori. Chissà che non entri nel discorso il nuovo stadio, del quale Zhang Jindong conosce ogni stato d’avanzamento”.