Home » Milan, Bennacer non teme l’Inter: le parole del centrocampista rossonero

Milan, Bennacer non teme l’Inter: le parole del centrocampista rossonero

In un’intervista rilasciata in esclusiva a Sky Sport, Ismael Bennacer ha parlato in vista del derby in programma tra due giorni.

Arrivato nella Milano rossonera dopo aver disputato un'ottima stagione con la maglia dell'Empoli, Ismael Bennacer è pronto a giocare il suo primo derby.

La concorrenza con Lucas Biglia però, come dimostra la sfida di Verona che ha visto in campo l'ex Lazio e non l'algerino, è agguerrita. I due probabilmente saranno in ballottaggio fino al termine della stagione, ma sulla delicata sfida contro i cugini nerazzurri il n°4 del Milan ha detto:

MilanInter è una partita che tutti i calciatori vorrebbero giocare. Non si può dire che c’è una squadra più forte dell’altra, vediamo sul campo. Dobbiamo vincere perché questa partita è il primo grande test, l’Inter è una grande squadra e vediamo sabato cosa faremo”.

Derby della Madonnina si sa, sono partite a sé che non tengono conto delle situazioni legate alla classifica. Per questo motivo, non sono da escludere colpi di scena.