Home » GdS – Inter, ecco le armi vincenti di Conte: i dettagli

GdS – Inter, ecco le armi vincenti di Conte: i dettagli

Secondo quanto riferito dalla “Gazzetta dello Sport” sarebbero cinque le armi vincenti dell’Inter di Conte. Ecco quali sono

Sarebbero cinque le armi dell'Inter di Conte, che dopo la vittoria nel derby sembrerebbe intenzionata a non fermarsi più. Ecco quanto affermato dal noto quotidiano sportivo.

Sulla difesa: “Il muro è un altro motivo per crederci. Handanovic ha preso un solo gol, a Cagliari, per il resto la diga ha sempre funzionato, sia con le prime linee sia con le alternative. Godin-De Vrij-Skriniar possono diventare uno scioglilingua vincente, e per ora non fanno passare nessuno”.

Su Lukaku:“Romelu Lukaku, infatti, è l’uomo che Conte ha voluto a tutti i costi: il belga usa sempre parole dolci parlando di Antonio, ricevendo in cambio una stima immensa. Il numero 9 non è ancora al top, ma intanto ha già fatto 3 gol in 4 partite”.

Sul centrocampo: “Il quarto motivo si chiama centrocampo: Sensi non ne sbaglia una e attorno a lui il piatto è molto ricco. Brozovic si è ripreso dopo l’imbarcata di Champions, Barella ha la garra che vuole Conte e se riuscirà ad essere più continuo diventerà un problema… per gli altri”.

Sulla panchina: “Ma Antonio ha un altro asso da calare, ovvero le alternative. Sanchez, per esempio: l’ultimo arrivato ha giocato solamente 10 minuti e si candida per avere uno spazio importante con la Lazio. Se ingrana anche lui, allora sì che l’Inter quest’anno può crederci davvero”.