Inter-Lazio, Sky rivela che Conte starebbe studiando dei cambi: le ultime
L’inviato di Sky Sport 24 Andrea Paventi ha riportato i possibili cambi che Antonio Conte può attuare in vista del match contro la Lazio.
Dopo aver vinto (e dominato) il derby contro il Milan, Antonio Conte guarda già alla sfida di mercoledì sera contro la Lazio di Simone Inzaghi.
I biancocelesti, che ieri sera hanno trionfato per 2-0 contro il Parma, arriveranno a San Siro per vendere – come al solito – cara la pelle. L'anno scorso a punire i nerazzurri era stato Sergej Milinkovic-Savic.
Quest'anno, seppur trovandoci ancora all'inizio di stagione, l'Inter cercherà in ogni modo di evitare incidenti di percorso. Per fare ciò (e per preservare anche i calciatori più stanchi), Conte sta già pensando al possibile undici titolare.
Il tecnico salentino attuerà con ogni probabilità un leggero turnover dopo potrebbero rientrare uno tra Stefan De Vrij e Diego Godìn, Kwadwo Asamoah e Lautaro Martinez. Al loro posto, possono agire rispettivamente Danilo D'Ambrosio, Cristiano Biraghi e Alexis Sanchez. Saranno da valutare infine anche le condizioni fisiche di Antonio Candreva, recentemente acciaccato.