Suning e Evergrande lavorano insieme, nuovo sponsor in arrivo
Zhang Jindong nella visita milanese della settimana scorsa era accompagnato dal Patron di Evergrande, colosso cinese che porrebbe legare il suo nome
In occasione della partita di Champions League della scorsa settimana, Zhang Jindong era in tribuna d’onore insieme al patron di Evergrande Xu Jiavin, presente anche alla cena della sera precedente tra gli Zhang e l’ex presidente Massimo Moratti.
Il quotidiano cinese Titan Sports riporta oggi che Evergrande starebbe lavorando per inserire uno dei suoi marchi più innovativi tra gli sponsor più importanti dell’Inter. Il colosso cinese è entrato da tempo nel settore delle auto ecologiche con il marchio Hengchi, che già figura sulle maglie dello staff tecnico del Guangzhou, la squadra cinese allenata da Fabio Cannavaro.
Sarebbe proprio questo il brand che potrebbe entrare nel mondo nerazzurro a breve. A conferma di questo Titan Sport segnala la visita alla sede della Pininfarina del presidente di Evergrande. L'uomo d'affari è rimasto ottimamente impressionato dal design, dai livelli di ricerca e sostenibilità dell’azienda torinese. Un intreccio motoristico che potrebbe avere sviluppi estremamente interessanti per l’Inter nel futuro prossimo.