Vittoria in rimonta per il Torino, 2-1 al Milan con Belotti grande protagonista. Un match che sembrava in controllo per i rossoneri, ma negli ultimi venti minuti si è ribaltato il risultato.
Milan in vantaggio al 18° con il calcio di rigore segnato da Piatek. Torino che non riesce a reagire nel primo tempo. Nella ripresa, è ancora il Milan ad andare vicino al raddoppio, ma Piatek fallisce una facile occasione su assist di Romagnoli.
La reazione del Torino è affidata a Belotti. Al 72° l'attaccante granata scarica un destro potente, Donnarumma non è perfetto nell'intervento con la sfera che tocca la sua mano ed entra in rete. Al 76° è ancora Belotti protagonista, con il gol del successo. Sinistro di Zaza respinto da Donnarumma, Belotti è più veloce di tutti, un tocco non preciso, la sfera che si alza, ma il centravanti è rapido a segnare in rovesciata a porta vuota.
Un successo importante per la squadra di Mazzarri, dopo la sconfitta contro la Sampdoria. Per il Milan è il secondo ko di fila dopo la caduta nel derby.