GdS – Conte inamovibile sulla rosa: il tecnico non cambia certe pedine
Secondo quanto riferito dalla “Gazzetta dello Sport” Conte avrebbe deciso di non privarsi di determinati elementi in vista delle prossime sfide
Conte mette da parte il turnover. Secondo la “Gazzetta dello Sport” il tecnico salentino rifiuta di privarsi di certi elementi in vista delle prossime sfide contro Barça e Juve. Ecco quanto si legge dalla Rosea:
“Così almeno 8 nerazzurri, da Handanovic a Lukaku, rischiano la doppietta. Handa è un cannibale e non lo cambiano certo i 35 anni: l’anno scorso, per esempio, ha saltato solo la prima di Coppa Italia. In difesa la GDS non si tocca. Godin non si spaventa davanti a Barça e Juve, De Vrij è il regista dietro che non può mancare, Skriniar il cagnaccio che non si stanca mai. A centrocampo, doppio sì per Brozovic-Sensi, già coppia di fatto. Danno idee, polmoni e gol (5 totali). Sulla sinistra, difficile scalzare Asamoah.
Più incerto l’uomo a destra: Candreva e D’Ambrosio potrebbero alternarsi. Incerto anche il terzo in mezzo: Barella al Camp Nou dove servono meno centimetri e uno tra Vecino-Gagliardini coi campioni d’Italia? Davanti il totem è Lukaku: contro lo Samp ha iniziato in panca, ora serve di nuovo il rompighiaccio. Chi accanto a lui? Sanchez col rosso di Genova si è tirato fuori dalla Juve: azioni in rialzo per Barcellona. Lautaro e Politano lo incalzano”.