Conte mette da parte il turnover. Secondo la “Gazzetta dello Sport” il tecnico salentino rifiuta di privarsi di certi elementi in vista delle prossime sfide contro Barça e Juve. Ecco quanto si legge dalla Rosea:
“Così almeno 8 nerazzurri, da Handanovic a Lukaku, rischiano la doppietta. Handa è un cannibale e non lo cambiano certo i 35 anni: l’anno scorso, per esempio, ha saltato solo la prima di Coppa Italia. In difesa la GDS non si tocca. Godin non si spaventa davanti a Barça e Juve, De Vrij è il regista dietro che non può mancare, Skriniar il cagnaccio che non si stanca mai. A centrocampo, doppio sì per Brozovic-Sensi, già coppia di fatto. Danno idee, polmoni e gol (5 totali). Sulla sinistra, difficile scalzare Asamoah.
Più incerto l’uomo a destra: Candreva e D’Ambrosio potrebbero alternarsi. Incerto anche il terzo in mezzo: Barella al Camp Nou dove servono meno centimetri e uno tra Vecino-Gagliardini coi campioni d’Italia? Davanti il totem è Lukaku: contro lo Samp ha iniziato in panca, ora serve di nuovo il rompighiaccio. Chi accanto a lui? Sanchez col rosso di Genova si è tirato fuori dalla Juve: azioni in rialzo per Barcellona. Lautaro e Politano lo incalzano”.