Barcellona Inter: l’assenza di Lukaku pesa, Conte può cambiare qualcosa
Alexis Sanchez torna da titolare sul terreno che lo ha visto protagonista per diverse stagioni. Con Lautaro Martinez o subito dietro a lui
Domani sera al Camp Nou l'Inter si troverà di fronte sarà un Barcellona formazione rimaneggiata. Messi potrebbe partire dalla panchina lasciando il peso dell'attacco sulle spalle di Griezmann, Suarez e Perez. A metà campo Valverde dovrebbe schierare De Jong, la vecchia conoscenza Busquets e Arthur, con Roberto, Piquè, Firpo e Lenglet a comporre la linea difensiva davanti a Ter Stegen.
L'assenza di Romelu Lukaku, rimasto a Milano a curare i postumi di un affaticamento muscolare, spalanca le porte a Alexis Sanchez, tra l'altro squalificato per domenica prossima, insieme a Lautaro Martinez. Proprio dalla posizione di Sanchez , se affiancato a Lautaro o subito dietro insieme a Sensi, si capirà se Conte riadatterà il suo 3-5-2 in un 3-4-2-1 con spiccate caratteristiche offensive.
A metà campo Barella, Brozovic , Asamoah e D'Ambrosio sembrano certi della maglia, come del resto il trio difensivo Godin, Skriniar De Vrij.