PAGELLE BARCELLONA INTER – Grande prestazione degli uomini allenati da Antonio Conte che al Camp Nou vendono cara la pelle ma non riescono a portare a casa punti preziosi. Queste le valutazioni assegnate ai nerazzurri dalla nostra redazione.
Handanovic 6.5: Il numero 1 interista, per quel poco che gli arriva nelle mani, si riconferma una vera e propria saracinesca. Incolpevole in entrambe le reti.
Godìn 6: L’uruguayano che il Barcellona lo conosce bene riesce spesso a neutralizzare le incursioni del campione del mondo Griezmann ma si perde Suarez nella rete del 2-1.
De Vrij 6.5: Sempre ordinato e diligente: indiscutibile.
Skriniar 6: A parte qualche piccola imprecisione, negli uno contro uno con Messi si comporta educatamente.
Candreva 6.5: Così come nel match contro la Sampdoria, anche con i blaugrana gli viene annullata una rete. Nel complesso più che positivo.
Barella 7.5: Insieme a Lautaro crea le occasioni da gol più nitide. Instancabile in mezzo e quasi perfetto nel recuperare palla.
Brozovic 6.5: Il faro della squadra si rivela ancora una volta tale. Corre e smista a più non posso.
Sensi 7: L’ex Sassuolo, nonostante non trovi la rete, impensierisce più volte Ter Stegen.
Asamoah 6.5: Il ghanese pur di difendere il risultato sputa sangue e affronta Suarez e Messi a viso aperto.
Sanchez 6: Il cileno vive il ritorno in Catalogna in maniera piuttosto tranquilla. Alza la voce con l’arbitro anche quando viene sostituito.
Lautaro 7.5: Insieme a Barella è senza dubbio il migliore dei suoi. In avvio di gara sblocca la partita e va vicino alla doppietta.
Gagliardini (dal 66’) 6: Verticalizza senza però riuscire ad essere decisivo.
D’Ambrosio (dal 71’) 6: In fase difensiva sufficiente, li davanti leggermente impreciso.
Politano (dal 79’) S.V