Gianfranco Teotino è stato ospite “Radio Sportiva” ed è tornato su Barcellona-Inter di ieri sera. Il giornalista ha fatto notare che l'Inter ha perso una grande occasione contro un Barcellona dimesso e pieno di problemi, primo tra tutti l'inserimento di Griezmann. Anche il centrocampo blaugrana era malmesso, prova nei sia che la squadra ha cambiato marcia solo con l'inserimento di Vidal.
Teotino ha poi criticato l'atteggiamento di Antonio Conte. “Non mi sono piaciuti i cambi conservativi di Antonio Conte, lui che è tutt'altro che un allenatore conservativo o catenacciaro, però quando cambi e metti Roberto Gagliardini per Alexis Sanchez e Danilo D'Ambrosio per Antonio Candreva dai un segnale alla squadra che ti abbassi.
L'Inter si è ritirata e il Barcellona, non dovendo più preoccuparsi di quello che soffre di più, ossia l'aggressività degli avversari nella propria metà campo, ha avuto la possibilità di giocare. A che livello è arrivata l'Inter lo scopriremo domenica sera con la Juventus.”