Tuttosport questa mattina ha riportato una notizia di calciomercato, secondo la quale già a gennaio l'Inter potrebbe tentare l'affondo per un grande centrocampista.
“Il modo con cui è arrivata la sconfitta a Barcellona ha evidenziato come manchi all’Inter un grande centrocampista in grado di dare ancor più profondità al reparto. L’obiettivo di Beppe Marotta è un vecchio pallino degli anni bianconeri, ovvero Sergej Milinkovic-Savic, giocatore che possiede caratteristiche differenti rispetto a Barella e Sensi e che quindi può integrarsi con entrambi permettendo, a corredo, all’ex mediano del Sassuolo di giocare nel ruolo di Brozovic.”
A gennaio, secondo il quotidiano torinese, marotta potrebbe farsi autorizzare un extra budget da Suning per tentare l'affondo. Una cospicua parte dei soldi necessari per l'investimento potrebbe arrivare dalla cessione di Gabigol, che si sta rendendo protagonista assoluto con la maglia del Flamengo, e potrebbe portare nelle casse nerazzurre circa 30 milioni di euro.