Juventus favorita sull’Inter? Arriva la risposta di Sarri
Intervenuto alla conferenza stampa di vigilia del match con l’Inter, Maurizio Sarri ai microfoni dei giornalisti ha parlato anche di Conte.
Affronterà l'Inter da seconda in classifica la Juventus di Maurizio Sarri domani sera a San Siro. Il tecnico toscano, in conferenza stampa ha analizzato i rivali nerazzurri a modo suo dichiarando: “E' una squadra forte, che sa fare bene le ripartenze. In questo momento mi dà la sensazione di una squadra completa”.
Successivamente, l'ex tecnico di Empoli e Napoli ha speso delle parole anche per il collega Antonio Conte che con i bianconeri ha conquistato tre scudetti consecutivi. “Conte è sicuramente uno degli allenatori più importanti al mondo in questo momento e lo sta dimostrando anche all'Inter“.
Infine, alla domanda se la sua Juventus domani fosse favorita, Sarri senza mezzi termini ha risposto: “Nella singola partita non credo si possa dire. Giochiamo contro una squadra forte, in salute. Non credo si possa parlare in questa partita di una squadra favorita, giocare un Inter-Juventus è un'emozione assolutamente da vivere”.