Home » Giampaolo via? Biasin manda una bordata alla dirigenza del Milan

Giampaolo via? Biasin manda una bordata alla dirigenza del Milan

Ospite sulle frequenze di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin ha commentato la scelta del Milan di esonerare Marco Giampaolo.

La notizia era nell'aria già da qualche giorno, ma questa mattina è arrivata la conferma: Marco Giampaolo non è più l'allenatore del Milan. I rossoneri hanno tentato in ogni modo di sostituire l'ex tecnico sampdoriano con Luciano Spalletti, ma per via di alcuni problemi tra l'allenatore toscano e l'Inter, il duo formato da Paolo Maldini e Zvonimir Boban è stato costretto a virare in direzione Stefano Pioli.

La scelta di esonerare Giampaolo però, non è stata vista come una buona idea da Fabrizio Biasin che a Radio Sportiva senza mezzi termini ha detto:“La differenza la fa la proprietà, se è forte non bada a qualche risultato negativo e crede nella sua scelta: al Milan dovrebbero fare molta autocritica, la sconfitta di Giampaolo è anche quella di chi lo ha scelto”.  

Insomma, secondo il famoso giornalista ed editorialista, il fallimento del Milan non sarebbe legato solo all'allenatore ma anche a chi lo ha ingaggiato.