Ibrahimovic, Longhi spiega perchè lo svedese farebbe comodo all’Inter
Intervistato sulle frequenze di Radio Sportiva, Bruno Longhi ha parlato del possibile ritorno in Italia da parte di Zlatan Ibrahimovic.
Quella del ritorno in Serie A di Zlatan Ibrahimovic è una suggestione nata quasi per gioco, quando il fuoriclasse svedese ha inviato sui social ad un amico genoano un video dove diceva che sarebbe stato pronto a tornare per vincere lo scudetto proprio con il Grifone.
Un contesto goliardico che però adesso, specialmente per l'Inter, potrebbe concretizzarsi seriamente. A parlare di un possibile ritorno di Ibrahimovic nella Milano nerazzurra (e non solo), ci ha pensato Bruno Longhi a Radio Sportiva. Queste le parole della celebre voce che per anni ha commentato le partite del nostro calcio:
“Ibrahimovic potrebbe tornare in Italia per tamponare le falle che si sono venute a creare in molti club: l'Inter ha perso Sanchez, il Milan aspetta Godot Piatek e al Napoli ritroverebbe Ancelotti. Ipotesi premature, per ora”.
@brunolonghi7: “@Ibra_official potrebbe tornare in Italia per tamponare le falle che si sono venute a creare in molti club: l'@Inter ha perso @Alexis_Sanchez, il @acmilan aspetta Godot @pjona9official e al @sscnapoli ritroverebbe @MrAncelotti, Ipotesi premature, per ora”
— Radio Sportiva (@RadioSportiva) October 16, 2019