PSG, il piano per blindare Mbappè dagli assalti del Real Madrid
La redazione di Paris United ha fatto il punto della situazione sulla corte spietata che il Real Madrid sta facendo a Kylian Mbappè.
Quello di Kylian Mbappè, in proporzione anche all'età del giocatore (classe '98), è senza dubbio uno dei profili più ambiti di tutto il panorama europeo. Il francese infatti, arrivato al PSG dal Monaco in un'operazione da 180 milioni complessivi, è seguito da molto vicino dal Real Madrid.
Le merengues, che a più di un anno di distanza non hanno ancora trovato realmente l'erede di Cristiano Ronaldo, sognano di arrivare al baby campione del mondo. Per resistere agli assalti dei madrileni però, il club parigino è pronto a prolungare ulteriormente l'attuale contratto del giocatore in scadenza nel 2022 in modo tale da far lievitare ulteriormente la valutazione di mercato.
Per il rinnovo di Mbappè si è parlato di cifre vicine ai 50 milioni annui, ma il patron parigino Nasser Al-Khelaifi può convincere l'ex monegasco offrendogli un contratto vicino ai 37 milioni percepiti da Neymar.