Brescia Fiorentina, 0-0 finale. Lacrime per Dessena, brutto infortunio
Finisce senza reti il match del ‘Rigamonti’. Un gol annullato al Brescia nella prima frazione di gara, Balotelli sfiora la rete nella ripresa
Si è conclusa l'ottava giornata di campionato con lo 0-0 tra Brescia e Fiorentina. Allo stadio 'Rigamonti' nessuna rete in un match molto fisico con poche occasioni create dalle due squadre.
Ad inizio partita annullato un gol al Brescia. Aye realizza ma il Var annulla la rete per un fallo di mano di Tonali ad inizio dell'azione. Nel primo tempo la Fiorentina si fa vedere con Castrovilli, attento Joronen che respinge la conclusione del centrocampista viola.
Nella ripresa brutto infortunio alla caviglia per Dessena dopo un intervento di Pulgar, solo ammonito da Calvarese. Un fallo che avrebbe meritato il rosso. Brescia vicino al gol con il colpo di testa di Balotelli sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con la sfera che esce di poco.
Al 97°, la più grande occasione per la Fiorentina, il tiro di Castrovilli è deviato dal compagno di squadra Vlahovic all'altezza dell'area piccola, negando con molta probabilità la rete del successo viola.