(ID) Mercato Inter – Musso e Lasagna, cosa c’è di vero: parla il DT Marino

Nonostante alla sessione di mercato invernale manchino ancora un paio di mesi, i rumors di mercato che vedono l'Inter protagonista sono già partiti da qualche settimana. Di nomi accostati ai nerazzurri ne sono stati fatti parecchi, tra cui il portiere dell'Udinese Juan Musso (ottimo prospetto per l'eventuale eredità di Samir Handanovic) e l'attaccante Kevin Lasagna, quest'ultimo visto come potenziale alternativa a Romelu Lukaku

Per capirne di più, InterDipendenza.net ha contattato il Direttore dell'Area Tecnica bianconera Pierpaolo Marino che però ha negato ogni possibile contatto con i nerazzurri per i due giocatori. “Non è vero niente”. E' stata questa la risposta dell'ex dirigente di Atalanta e Napoli ai microfoni della nostra redazione.

Insomma, in casa Inter si sta lavorando per sopperire a due esigenze fondamentali. La prima è legata al fatto che il capitano il prossimo luglio compirà 36 anni. Questo vede il club di Via della Liberazione quasi “costretto” a guardarsi intorno. 

La seconda invece, è importante per fornire ad Antonio Conte un'alternativa valida al numero 9 titolare. Lukaku è senza dubbio un attaccante sulla quale poter fare affidamento tranquillamente, ma è chiaro che per evitare problemi fisici le alternative saranno importanti. Sotto questo punto di vista, Lasagna resta uno dei profili maggiormente graditi. Vedremo se il club friulano nel mercato di gennaio si ammorbidirà e aprirà ad una cessione.