Home » Inter Borussia, Conte e il retroscena sui tedeschi: il commento del tecnico

Inter Borussia, Conte e il retroscena sui tedeschi: il commento del tecnico

Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Sky sport, commentando la prestazione dell’Inter di questa sera. Il mister ha svelato un retroscena

Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Sky Sport, analizzando la vittoria dell'Inter. Il tecnico nerazzurro è partito parlando di un retroscena sul modulo del Borussia Dortmund. Queste le sue parole: “Il Borussia Dortmund ha cambiato sistema, si sono messi a 5, avendo paura della nostra fase offensiva. Partita tattica, hanno giocato a specchio, siamo stati bravi perchè avevamo preparato un'altra partita. Siamo stati bravi a consolidare la vittoria quando sono tornati al 4-2-3-1. I ragazzi sono bravi, quando ci sono un bel po' di infortuni li puoi pagare, noi bravi a fare una grande partita, sono notti che ripagano il sacrificio”.

Continua Conte: “L'anno scorso hanno lavorato tanto con Luciano e meritano di proseguire il sogno Champions League. Ora recuperiamo, neanche tre giorni e giochiamo contro il Parma, squadra che sta bene, la partita più difficile è quella di sabato”.