Potrebbe tornare a scaldarsi nuovamente l'asse Milano-Manchester dopo il doppio passaggio in nerazzurro di Romelu Lukaku e Alexis Sanchez. Questa volta però, a fare il percorso inverso potrebbe essere un attaccante dell'Inter.
Si tratta di Lautaro Martinez, molto gradito dai tifosi dei Red Devils che avrebbero consigliato al proprio club di sostituire il centravanti belga proprio con l'argentino.
El Toro in questo avvio di stagione ha messo a segno sei reti in 11 partite. Uno score che non è passato inosservato a nessuno, soprattutto al Barcellona che però per Lautaro rispetto allo United ha già gettato le basi per una trattativa concreta. E' lui infatti il preferito per il post-Luis Suarez, e continuerà ad esserlo fino alle prossime sessioni di mercato.
L'attaccante argentino è arrivato nell'estate del 2018 grazie alla mediazione tra Inter e Racing portata avanti da Diego Milito (allora DS del club di Avellaneda) in un'operazione da 25 milioni di euro complessivi.
Il primo anno sotto la guida di Luciano Spalletti ha svolto un ruolo da comprimario di Mauro Icardi, mentre adesso che a gestire la rosa nerazzurra c'è Antonio Conte El Toro sta trovando senza dubbio una continuità maggiore guidando l'attacco al fianco di Romelu Lukaku.