Home » Inter, il dato sugli ultimi confronti col Parma a San Siro

Inter, il dato sugli ultimi confronti col Parma a San Siro

Quest’oggi, in vista del match tra Inter e Parma a San Siro alle ore 18:00, andremo ad analizzare gli ultimi cinque confronti tra le due squadre al Meazza.

La passata stagione le due squadre si erano lasciate con la rete fantascientifica di Dimarco (oggi in nerazzurro) che regalò i tre punti ai ducali. Quella di oggi però, almeno sulla carta, si preannuncia una sfida totalmente differente. 

Negli ultimi cinque confronti a San Siro i nerazzurri hanno superato il Parma due volte, concedendo ai crociati due pareggi e – appunto – una vittoria. Facendo un salto nel passato, impossibile non ricordare il 5-0 del 2012 firmato dalla doppietta di Milito e dalle reti di Pazzini, Thiago Motta e Faraoni

A regalare nuovamente la vittoria ai nerazzurri l'anno successivo ci pensò la rete di Rocchi, mentre nella stagione 2013/2014 a caratterizzare il pirotecnico pareggio per 3-3 furono le doppiette di Palacio e Sansone e le reti di Parolo e Guarin.

Quest'ultimo inoltre, mise la propria firma anche nell'1-1 del 2015 dove per il Parma Lila rispose alla rete del colombiano. Per finire, abbiamo il confronto della passata stagione dove a prendersi lo scena fu proprio Dimarco.