(GDS) Mercato Inter. A giugno possibile intreccio Icardi-Cavani. Il punto
A fine stagione Inter e PSG dovranno sedersi ad un tavolo e decidere il dar farsi sul fronte Mauro Icardi, che potrebbe essere riscattato e restare a Parigi
Inter e Paris Saint Germain dovranno sedersi ad un tavolo a giugno e decidere il dar farsi sul fronte Icardi. L'attaccante argentino potrebbe essere riscattato, e le ottime prestazione sfoggiate finora, condite da un numero importante di gol, confermano questa ipotesi.
La Gazzetta dello Sport questa mattina ha messo in risalto un possibile intreccio di mercato che potrebbe favorire questa conclusione. Il club parigino infatti si ritrova in casa Edinson Cavani, il cui contratto scadrà proprio a giugno.
L'uruguaiano sta cercando di capire come evolverà la situazione legata a Diego Costa, che potrebbe trasferirsi in Cina, Se così fosse potrebbe prenderne il posto, visto che l'Atletico Madrid ha già effettuato i primi abboccamenti con l'ex Napoli. A quel punto il PSG avrebbe uno slot da riempire, e se decidesse di farlo con Icardi l'Inter incasserebbe una cifra importante.