Home » Mercato Inter, due scontenti diventano occasioni per gennaio. Il punto

Mercato Inter, due scontenti diventano occasioni per gennaio. Il punto

Continuano le riflessioni in casa Inter per rinforzare il centrocampo da mettere a disposizione di Antonio Conte già  in vista di gennaio

Il centrocampo nerazzurro è il reparto che più di tutti necessita di essere rinforzato. La coperta è molto corta, e oltre alle alternative (numericamente parlando) manca anche qualità.

Per questa ragione nella sessione invernale di calciomercato sarà lecito aspettarsi uno (o più) colpi. I nomi seguiti, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in questo momento sono due. Si tratta di due giocatori che non stanno vivendo grandi momenti con i rispettivi club, a causa dello scarso utilizzo.

Il primo è Vidal, che ha fatto capire apertamente che vorrebbe cambiare aria per unirsi ad un club che punti maggiormente su di lui. Il Barcellona tuttavia, che è anche alle prese con il caso Rakitic (che piace al Milan) non sembra aprire alla cessione.

Il secondo nome è quello di Matic, in uscita dal Manchetser United e che Conte vorrebbe riabbracciare dopo averlo avuto al Chelsea.