Suning, comunicato su ricavi e crescita clienti: cifre astronomiche

E' stato un 2019 più che roseo fino ad ora quello del gruppo Suning. La multinazionale cinese degli elettrodomestici, che detiene la maggioranza delle quote dell'Inter, fino al 30 settembre dell'anno corrente ha fatturato ben 25 miliardi di euro. 

Le vendite omnicanale sono state quantificate in 35 miliardi, di cui 17 grazie alle piattaforme online. Il tutto, con un utile netto per gli azionisti pari ad 1.4 miliardi. A sottolineare l'ottimo operato dell'azienda, ci ha pensato proprio Suning attraverso questo comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale:

“Suning.com continua a migliorare la capacità di acquisire clienti online e offline. Al 30 settembre, il numero di membri registrati della piattaforma di vendita al dettaglio di Suning.com ha raggiunto 470 milioni; Suning.com ha un totale di 8.407 negozi autonomi e in franchising. 

Durante il periodo di riferimento, il numero di utenti attivi di Suning.com è aumentato del 48,29% su base annua e gli ordini di prodotti online Suning.com sono aumentati del 61,83%”.