Lautaro-Manchester United, cessione a gennaio impossibile per un motivo
Attraverso un tweet pubblicato sul proprio account ufficiale, Nicolò Schira ha fatto sapere che Lautaro Martinez a gennaio non andrà al Manchester United.
Comincia a prendere forma il futuro di Lautaro Martinez che, stando a quanto riferito da Nicolò Schira, difficilmente lascerà l'Inter a gennaio.
Il giornalista della Gazzetta dello Sport, infatti, ha fatto sapere che il Manchester United (altro club interessato all'argentino oltre al Barcellona) a gennaio non potrà versare i 111 milioni di euro atti ad esercitare la clausola rescissoria presente nel contratto del giocatore, poichè si attiva dall'1 luglio ed è esercitabile entro e non oltre il ventesimo giorno dello stesso mese.
Per questo motivo, la cessione dell'ex attaccante del Racing Avellaneda nella prossima sessione di mercato è da escludere.
Impossibile una partenza di #LautaroMartinez destinazione #ManchesterUnited a gennaio. In Inghilterra parlano di Red Devils pronti a pagare la clausola da 111 milioni di euro, che però si attiva ed è valida solo dall’1 luglio. #Inter al lavoro per rinnovo fino al 2024 del Toro
— Nicolò Schira (@NicoSchira) November 1, 2019