Bologna-Inter, Marelli esprime la propria opinione sui due episodi chiave
Direttamente dal proprio sito ufficiale, l’ex arbitro Luca Marelli ha parlato dei due episodi di Bologna-Inter che stanno facendo discutere.
Al termine di una partita tanto combattuta quanto sofferta, la squadra di Antonio Conte è riuscita a superare i padroni di casa del Bologna. A caratterizzare il match del Renato Dall'Ara, sono stati principalmente due episodi con protagonista l'area di rigore rossoblù.
A commentarli e analizzarli, ci ha pensato l'ex arbitro Luca Marelli che sul proprio sito ufficiale ha cominciato con il fallo da rigore di Mattia Bani su Valentino Lazaro. Secondo l'ex direttore di gara il difensore del Bologna, nonostante tocchi anche leggermente il pallone, sgambetta l'austriaco proprio sulla linea dell'area di rigore. In occasione di tale episodio, secondo Marelli La Penna avrebbe dovuto concedere la massima punizione.
Arrivando al fallo commesso ai danni di Lautaro Martinez da parte di Riccardo Orsolini, l'ex fischietto non nega un contatto tra i due ma afferma che il n°10 interista si lascia cadere con estrema facilità. In questo caso, Marelli lo definisce un rigore che “gli piace pochissimo”.