Home » Manchester United, per l’eredità  di Lukaku spunta Timo Werner

Manchester United, per l’eredità  di Lukaku spunta Timo Werner

Stando a quanto rimbalzato dall’Inghilterra tramite il Mirror, il Manchester United starebbe puntando Timo Werner del Lipsia.

Se qualche ora fa vi riportavamo l'indignazione dei tifosi del Manchester United per il mancato acquisto di un attaccante in grado di rimpiazzare Romelu Lukaku, adesso vi riportiamo la notizia pubblicata dal Mirror circa il possibile acquisto da parte dei Red Devils del nuovo n°9.

Secondo il tabloid inglese infatti, il club allenato da Ole Gunnar Solskjaer starebbe puntando Timo Werner del Lipsia. L'attaccante tedesco piace molto anche a Bayern Monaco e Liverpool, e la clausola rescissoria da 30 milioni non fa altro che far aumentare le pretendenti. 

Il giocatore però, se dovesse scegliere tra Liverpool e Manchester United, probabilmente sceglierebbe quest'ultimi. Il motivo è abbastanza semplice: ad Anfield troverebbe la concorrenza dell'intoccabile tridente formato da Sadio Manè, Roberto Firmino e Mohamed Salah, mentre ad Old Trafford lì davanti potrebbe affiancarsi a Marcus Rashford ed Anthony Martial.