La curva del Verona contro Balotelli: il capo ultras tuona sull’ex Inter
Intervenuto ai microfoni di Radio Café, Luca Castellini tuona contro l’ex Inter Mario Balotelli. Il capo ultras giustifica il tifo veronese
Non si placano le polemiche in merito agli eventi successi ieri pomeriggio a Verona durante la sfida contro il Brescia: la frangia più estrema gialloblu avrebbe rivolto dei cori razzisti contro l'ex Inter Mario Balotelli, con quest'ultimo che successivamente avrebbe calciato la sfera verso gli spalti.
Intervenuto ai microfoni di Radio Café, il capo della curva veronese Luca Castellini si esprime sull'accaduto. Parole shock quelle del sostenitore del club allenato da Juric che giustifica il comportamento dei suoi con una dichiarazione sorprendente.
All'emittente radiofonica veneta Castellini prende le difese della sua tifoseria definendo il gesto di Balotelli una pagliacciata e sottolineando la presenza in rosa di un giocatore di colore come Eddie Salcedo.
La girandola di critiche continua, con il caso che non trova fine dopo le dichiarazioni del rappresentante del tifo organizzato.