Inter: “Sensi miglior giocatore italiano”, anche Sky lo conferma

Il  pre partita di Borussia Dortmund Inter sta per finire. I tifosi nerazzurri stanno già prendendo posto al Westfalenstadion, le ultime indiscrezioni sulla formazione parlano di Vecino schierato fin dal primo minuto con Barella e Brozovic a centrocampo.

Su Sky Sport è Billy Costacurta a commentare gli ultimi momenti prima dell'arrivo delle squadre e le parole dell'ex milanista sono quanto mai significative: “Sensi è il miglior giocatore italiano. Dunque, se Conte ha deciso di non rischiarlo, significa che non è al meglio“.

Di seguito Costacurta ha parlato della coppia d'attacco nerazzurra. A suo giudizio è decisiva l'intelligenza con cui Lautaro Martinez si muove intorno a Romelu Lukaku, mentre la stazza del centravanti belga, decisiva in Italia, deve essere accompagnata da qualcosa in più quando si calcano i terreni europei. 

Il grande merito di Lautaro è quello di sfruttare al meglio i movimenti del suo compagno d'attacco e di tutta la squadra, frutto della lezione tecnica di Antonio Conte, che ha saputo individuare alcuni movimenti in grado di creare problemi a qualsiasi avversario.