L'Inter, almeno fino a gennaio, dovrà convivere con un problema numerico in attacco. Con gli infortuni di Alexis Sanchez prima e Matteo Politano poi, Antonio Conte potrà contare solamente su Romelu Lukaku, Lautaro Martinez e Sebastiano Esposito.
Il mercato di gennaio potrebbe essere l'occasione per colmare gli slot mancanti nella sezione offensiva. Nelle ultime settimane sono circolate moltissime voci riguardanti i possibili innesti, tra i quali anche quello di Kevin Lasagna. L'attaccante dell'Udinese, al momento, non rientra nei piani della dirigenza nerazzurra.
Nessun contatto, ad ora, per il centravanti di proprietà del club friulano.
Al momento, la pista più concreta sembrerebbe quella che porta ad Olivier Giroud, attaccante 33enne francese del Chelsea. Il campione del mondo conosce molto bene Antonio Conte, e sarebbe disposto a vestire il nerazzurro, dato anche lo scarso minutaggio con i Blues. Il club londinese però, avendo il mercato bloccato, starebbe riflettendo sull'eventualità di privarsi del centravanti transalpino senza la possibilità di sostituirlo.