Home » Torino Inter – Tegola per Mazzarri, le nazionali mietono un’altra vittima

Torino Inter – Tegola per Mazzarri, le nazionali mietono un’altra vittima

Torino Inter – Walter Mazzarri potrebbe perdere per infortunio Lyanco. Il difensore domani svolgerà  gli esami strumentali.

Sorride in parte Walter Mazzarri, il tecnico del Torino potrebbe perdere il difensore Lyanco. IIl centrale brasiliano ha lasciato il campo anzitempo durante la sfida contro l'Argentina. Nella giornata di domani svolgerà gli esami strumentali.

La nota del club

“Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia con una sessione a porte aperte per i tifosi. Dopo una fase iniziale di riscaldamento, la squadra ha svolto una partita a tempo e campo ridotti. Baselli ha partecipato a quasi tutto il programma odierno, mentre Bonifazi ha seguito un lavoro atletico personalizzato. Terapie riabilitative per Iago e naturalmente ancora assenti tutti e nove i calciatori convocati nelle rispettive selezioni nazionali. Lyanco, che ieri sera è uscito anzitempo per infortunio nella partita Brasile-Argentina Under 23, verrà valutato dallo staff medico granata e domani sottoposto ad accertamenti strumentali”.