Inter, Chiesa può arrivare già a gennaio. Marotta ha una carta da giocare
L’Inter sta lavorando per portare Chiesa a Milano già a gennaio. Questa è la notizia riportata questa mattina dal Corriere dello Sport
L'Inter sta lavorando per portare Chiesa a Milano già a gennaio. Questa è la notizia riportata questa mattina dal Corriere dello Sport, che ha fornito ulteriori dettagli. La Fiorentina ha fatto sapere di non avere intenzione di darlo alla Juventus.
Essendo questa la posizione della dirigenza viola la destinazione Torino sembrerebbe da doversi escludere. I bianconeri sono i principali rivali dell'Inter nella corsa al giovane talento, ragione per la quale ora l'alternativa dovrebbe essere solo la pista estera.
Marotta può giocarsi una carta importante, ossia Gabigol. Dopo la doppietta nella finale di Coppa Libertadores il valore del giocatore è lievitato, e il Flamengo lo ha riscattato. L'Inter quindi potrebbe inserirlo nell'affare Chiesa come pedina di scambio, oppure potrebbe versare nelle case delle Fiorentina il ricavato della sua cessione.
Un'altro giocatore che potrebbe rientrare nell'affare è Politano, che già in estate era stato vicino al club viola. E secondo il quotidiano romano l'affare potrebbe decollare già a gennaio. La notizia conferma quanto anticipato dalla redazione di Interdipendenza.net nella giornata di ieri.