Home » Rimonta Lazio, battuta la Juventus 3-1. Immobile sbaglia un rigore

Rimonta Lazio, battuta la Juventus 3-1. Immobile sbaglia un rigore

Alla Lazio il big match dell’Olimpico. Nella ripresa espulso Cuadrado e Immobile fallisce un calcio di rigore. Biancocelesti terzi in classifica

Una vittoria di rimonta, così la Lazio ha superato 3-1 la Juventus per una serata di gloria dell'Olimpico. I bianconeri sono passati in vantaggio con il gol di Cristiano Ronaldo su assist di Bentancur, ma nel finale del primo tempo hanno subito il pareggio di Felipe con un preciso colpo di testa su cross dalla sinistra di Luis Alberto.

Nella ripresa la Lazio è passata in vantaggio con un capolavoro di Milinkovic-Savic: perfetto l'aggancio del centrocampista che ha scaricato un potente sinistro senza lasciare scampo a Szczesny. Juventus in dieci uomini per l'espulsione di Cuadrado, decisa dopo che l'arbitro Fabbri è andato a rivedere l'azione al Var. La squadra di Inzaghi ha fallito un calcio di rigore con Immobile, ma in pieno recupero è arrivato il terzo gol che ha fatto esplodere di gioia tutto l'Olimpico. 

Un successo che porta i biancocelesti a quota 33 punti, mentre la Juventus, alla prima sconfitta in campionato, resta ferma a 36, a -2 dall'Inter capolista.