Inter, un nome nuovo e un ritorno di fiamma. Marotta lavora al doppio colpo
L’Inter starebbe lavorando al doppio colpo in vista della sessione invernale di calciomercato. Lo riporta questa mattina la Gazzetta dello Sport
L'Inter lavora al doppio colpo in vista della sessione invernale di mercato. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport. I nomi sarebbero quelli di Marcos Alonso e Kulusevski. Sullo svedese ci sarebbe stato un autentico ritorno di fiamma, dopo che la pista si era raffreddata.
Con il Parma, secondo la rosea, ci sarebbero dialoghi ben avviati, nonostante si parta da una valutazione di 40 milioni di euro. Il secondo nome, come detto, è quello dell'esterno sinistro del Chelsea.
Il giocatore è scontento visto lo scarso utilizzo da parte di Lampard. Inoltre ora i Blues potrebbero cederlo visa la revoca del blocco del mercato. L'operazione verrà impostata sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. L'ostacolo in questo momento è rappresentato dal fatto che il club inglese è alle prese anche con la questione Emerson Palmieri. Anche l'ex Roma potrebbe lasciare (con la Juventus su di lui). Ed il Chelsea non potrà privarsi di entrambi.