Inter, ripresi gli allenamenti: buone notizie per Conte

L'Inter ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà i nerazzurri affrontare in trasferta il Napoli di Gattuso. Buone notizie per Conte, con il ritorno in gruppo di Alexis Sanchez e Nicolò Barella, fuori da settimane a causa di brutti infortuni.

Il recupero dei due giocatori, insieme a quello di Stefano Sensi (spezzone di partita contro il Genoa), sarà fondamentale per l'Inter, che ha dovuto convivere con una serie di infortuni che ne hanno ridotto la rosa.

Questo il report del primo allenamento presente sul sito ufficiale del club: “Ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo Suning per la squadra che dopo aver chiuso il 2019 con il successo contro il Genoa, si prepara per la prima sfida del 2020 contro il Napoli, match valido per la 18ª giornata di Serie A TIM in programma lunedì 6 gennaio alle 20.45 allo Stadio San Paolo. I nerazzurri si sono ritrovati nel pomeriggio e dopo il riscaldamento hanno svolto esercitazioni tecniche e una partitella in chiusura”.