Inter, trattativa in discesa: il giocatore può arrivare ad un prezzo molto basso
Il mercato in uscita per i nerazzurri racconta di un Politano richiesto da mezza serie A. A quel punto l’Inter si fionderebbe su un attaccante
Il mercato in uscita per i nerazzurri racconta di un Politano richiesto da mezza serie A. A quel punto l'Inter si fionderebbe su un attaccante, ed il nome caldo sembra essere quello di Olivier Giroud.
Il francese vuole lasciare il Chelsea, visto lo scarso utilizzo da parte di Lampard e visto che vuole giocare per avere una chance con la sua Nazionale agli europei. L'attaccante ha già espresso il suo gradimento per la destinazione nerazzurra.
L'Inter inoltre potrebbe strappare Giroud al Chelsea ad un prezzo davvero vantaggioso, visto che a giugno il suo contratto con il club londinese scadrà (si parla di circa 5 milioni di euro per il cartellino). Tuttavia il calciatore è stato chiaro. Vuole definire il suo futuro entro metà gennaio. L'unico ostacolo è rappresentato dall'alto ingaggio (8 milioni di euro). Su questo fronte ci sarà da trattare.
Resta poi da registrare la concorrenza di alcuni club francesi, tra i quali ci sarebbe anche il Lione. Lo riporta il Corriere dello Sport.