(FOTO) Infortunio Zaniolo e il vergognoso striscione dei tifosi laziali
Con uno striscione al limite del ridicolo, i tifosi della Lazio ha voluto mandare un chiaro sfottò a Nicolò Zaniolo, fresco di infortunio al crociato.
Mancano poco più di 30 ore al fischio d'inizio del derby della capitale e l'atmosfera inizia già ad essere infuocata. Oltre ai vari (e purtroppo consueti) scontri tra le tifoserie, questa volta a rendersi protagonista è stata una compagine in particolare: quella biancoceleste.
Ma partiamo con ordine. Al minuto 36 dello scorso Roma-Juventus Nicolò Zaniolo abbandona il campo anzitempo in lacrime. Tutti temono il peggio che purtroppo si realizza: è rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Insomma, l'incubo di ogni calciatore.
L'ex Inter è stato sottoposto ad intervento chirurgico presso Villa Stuart dove successivamente avvierà il processo riabilitativo. Un episodio triste che è stato deriso dai tifosi della Lazio con lo striscione che segue.
I tifosi laziali attendono il derby della capitale esponendo questo striscione con palese allusione a #Zaniolo e all'infortunio appena patito. Una cosa oscena, inguardabile. Ad uccidere il calcio non è solo la pirateria, ma anche queste schifezze.#RomaLazio pic.twitter.com/pe63IVT5rc
— Simone Salines (@salines_simone) January 25, 2020