(Sky) Politano Napoli, è fatta: fissato il giorno delle visite mediche
Il giornalista di Sky Fabrizio Romano ha fatto sapere che il passaggio di Matteo Politano al Napoli di Gennaro Gattuso è ormai cosa fatta.
Il futuro di Matteo Politano ha finalmente preso una direzione ben precisa. Saltato il ritorno alla Roma nell'operazione che avrebbe portato a Milano Leonardo Spinazzola in uno scambio di prestiti, l'ex Sassuolo si trasferirà al Napoli.
Il club partenopeo, che si approcciò con l'Inter ancora prima che per Politano si inserisse la Roma, accontenterà dunque il proprio tecnico Gennaro Gattuso. L'ex centrocampista del Milan visiona da vicino l'attaccante da tempo, e adesso potrà finalmente allenarlo.
Politano si trasferirà al Napoli con un prestito oneroso fissato a 2.5 milioni di euro più obbligo di riscatto pari a 19 milioni di euro più 2 milioni relativi ad eventuali bonus. Fissato anche il giorno delle visite mediche di rito che avverranno nella giornata di lunedì. A riferirlo è stato il giornalista di Sky Fabrizio Romano.
Matteo Politano al Napoli! Affare fatto come annunciato ieri da @DiMarzio: 2,5 milioni di prestito più 19 milioni di obbligo di riscatto più 2 milioni di bonus, l’Inter dà il via libera alle visite lunedì @SkySport #calciomercato
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 25, 2020