Sembra essersi iscritto un nome nuovo all'interno delle agende degli addetti ai lavori nerazzurri per quanto concerne il reparto avanzato. Visto e considerato l'arenarsi dell'affare che conduceva ad Olivier Giroud, il club di Viale della Liberazione sembrerebbe propenso a virare su un altro attaccante.
Si tratta di Islam Slimani, giocatore che milita nelle file del Monaco. L'algerino in Ligue 1 sino ad ora ha collezionato in stagione 13 presenze condite da 7 reti. Insomma, un profilo interessante che, di tanto in tanto, potrebbe far rifiatare Romelu Lukaku.
L'Inter ad oggi si trova a dover disputare ben tre competizioni, dunque la società sta adoperandosi per fornire ad Antonio Conte una rosa lunga e di valore. A riferirlo è stato il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio direttamente dal proprio sito ufficiale.
Il diktat imposto dalla società e dal tecnico originario di Lecce è ormai chiaro a tutti: in avanti servono profili esperienti, dotati di prestanza fisica e che non facciano rimpiangere le eventuali assenze della punta titolare.
Tale strategia di mercato vige dall'estate scorsa, quando il club di Via della Liberazione sondò con insistenza Edin Dzeko trovando però il muro invalicabile della Roma. Vedremo se, in queste ultime ore di mercato, il duo formato da Beppe Marotta e Piero Ausilio sarà in grado di accontentare il proprio allenatore.