Maglia Inter 20/21 – In rete circola un’immagine, ma si tratta di un fake
Maglia Inter 20/21 – Nelle ultime ore sta circolando l’immagine di un’ipotetica maglia dell’Inter della stagione 2020/202.
Nelle ultime ore sta circolando l'immagine di un'ipotetica maglia dell'Inter della stagione 2020/2021. Il verso delle strisce è corretto, infatti la prossima casacca nerazzurra sarà a righe a zig zag, come già ampiamente spiegato in precedenza.
La foto che si è diffusa a macchia d'olio però è un fake, si comprende dalla fattura dello stemma dei nerazzurri e da altri piccoli dettagli come l'etichetta non conforme in basso a destra (modello third). Il tutto è stato ricreato in base alle informazioni date da Tuttosport ed ai render di FootyHeadlines. E' proprio il sito specializzato in novità riguardanti l'abbigliamento sportivo ad aver pubblicato la prima, vera e reale, fotografia della prossima home dell'Inter, dove però non è possibile scorgere il colletto e l'orlo delle maniche, ancora non decifrato.
Su alcuni siti orientali stanno spuntando, come funghi, le prime divise falsificate della prossima stagione senza che siano state ancora ufficializzate. I modelli si basano appunto sui disegni forniti da Tuttosport. Il retro di esse, non è ancora stato svelato in alcun modo, per questo motivo alcuni dei cloni risultano essere realizzati in maniera poco accurata.
Sui siti cinesi sono in vendita le nuove maglie della prossima stagione dell'#Inter. Sono tutti fake, fate attenzione. Ancora non si hanno certezze, sono tratte dai disegni di Tuttosport. L'unica immagine reale, è quella di @Footy_Headlines, dove però non si vedono i dettagli. pic.twitter.com/wxVqsVAc9x
— LucaLeoni1 (@luca_leoni1) February 19, 2020