Juventus Inter rinviata, Marotta commenta la decisione della Lega
Raggiunto dai microfoni della redazione di Sky Sport, l’AD interista Beppe Marotta ha commentato la decisione della Lega di rinviare Juventus-Inter.
Dopo il comunicato ufficiale della Lega Calcio di rinviare Juventus-Inter, a prendere la parola è stato l'AD nerazzurro Giuseppe Marotta. Queste le prime parole del dirigente:
“La decisione è stata presa dalla Lega. Calendario? Da cittadino dico che siamo in emergenza. Da dirigente, ammetto che ci troviamo in difficoltà. Va bene la tutela, ma se andiamo avanti così non riusciremo a gestire le prossime partite”.
Successivamente, l'ex DG juventino ha detto anche che la società Inter ha chiesto di convocare un consiglio straordinario.
“I temi sono molto delicati, vanno salvaguardati equilibrio e competitività della Serie A. Il primo obiettivo è la tutela di tutti, ma va cercato un criterio univoco per tutte le squadre. E' un problema che si riproporrà anche la prossima settimana”. Una chiosa piuttosto diretta quella di Marotta che non si nasconde a mostrare il proprio scetticismo circa tali decisioni.