Terza maglia Inter 20/21 – Nike vuole ri-fare la storia del club
Terza maglia Inter 20/21 – Nike è pronta a presenterà un vero e proprio masterpiece ispirato alla storia del club nerazzurro.
Il noto sito Esvaphane ha disegnato, in maniera molto dettagliata, quella che sarà la prossima terza maglia dell'Inter per la stagione 20/21. La divisa trae grande ispirazione dalla storica casacca Umbro del 1997/1998, poi ripresa anche in seguito da Nike dal 2004 al 2006.
I template delle terze maglie del brand statunitense prenderanno spunto anche dalle sneakers Nike più celebri e famose. La scarpa scelta per i nerazzurri sarà la Nike Air Max 97, volgarmente chiamata “Silver”.
La divisa sarà grigio chiaro e grigio scuro, lo sponsor Pirelli e logo Nike di colore giallo ocra. Il colletto e le maniche si presenteranno in colorazione nerazzurra. Il crest societario sarà collocato al centro del petto, proprio come le maglie Umbro alla quale sono ispirate.
Il font utilizzato da Esvaphane corrisponde a quello della stagione corrente, non è ancora noto come si presenterà.
#Nike punta a rifare la storia con la terza maglia dell'#Inter della prossima stagione, la 20/21. Come anticipato già in esclusiva su @vivoperlinter lo sponsor sarà ancora #Pirelli, che continuerà sino al termine del contratto.
Il render di @esvaphane, molto dettagliato. pic.twitter.com/VmYjM3X1a8
— LucaLeoni1 (@luca_leoni1) April 8, 2020