Inter e Juventus sono pronte a sfidarsi nuovamente sul mercato. Beppe Marotta e Fabio Paratici sarebbero già al lavoro per pianificare la prossima finestra di mercato e avrebbero messo nel mirino diversi giocatori in comune, tra cui: Sandro Tonali del Brescia, Federico Chiesa e Gaetano Castrovilli della Fiorentina. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'Inter sarebbe specialmente alla ricerca di un centrocampista adatto al modulo di Antonio Conte e il nome in cima alla lista dei desideri del tecnico salentino sarebbe quello di Gaetano Castrovilli .
Il centrocampista classe '97 si è reso protagonista di un ottima prima parte di stagione ed ha recentemente firmato il rinnovo contrattuale con la Fiorentina. Il patron viola Rocco Commisso non avrebbe nessuna intenzione di cederlo, ma di fronte a un'offerta di almeno 40-50 milioni di euro potrebbe cambiare idea. Beppe Marotta avrebbe intenzione di anticipare la concorrenza bianconera e sarebbe disposto a mettere sul piatto alcune contropartite tecniche per convincere i viola.
L'amministratore delegato nerazzurro sarebbe pronto ad offrire i cartellini di Dalbert, attualmente in prestito alla Fiorentina, Roberto Gagliardini o Radja Nainggolan. Il club bianconero invece, potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Rolando Mandragora. Il centrocampista è di proprietà dell'Udinese, ma la Juventus potrebbe esercitare entro il termine di questa stagione il diritto di recompra per 26 milioni di euro.