Mercato Inter, sirene straniere per Mertens: c’è l’offerta
La dirigenza nerazzurra sarebbe già al lavoro sul mercato e starebbe pianificando alcuni possibili colpi a parametro zero
La dirigenza nerazzurra sarebbe già al lavoro sul mercato e starebbe pianificando alcuni possibili colpi a parametro zero. Il reparto che sarà maggiormente rinforzato sarà l’attacco, dove i nerazzurri sarebbero alla ricerca di un vice Lukaku e del sostituto di Alexis Sanchez. Nel mirino di Beppe Marotta ci sarebbero Oliver Giroud e Dries Mertens, entrambi in scadenza di contratto nel prossimo giugno. Il centravanti belga non ha ancora trovato l’accordo con il Napoli e il suo entourage starebbe già iniziando a valutare altre offerte.
Il club azzurro gli avrebbe offerto un contratto biennale, ma ci sarebbe ancora troppa distanza tra domanda offerta. Sul giocatore, oltre all’Inter, ci sarebbe anche l’interesse di Chelsea e Monaco. I blues, dopo averci provato già nelle passate stagioni, sarebbero disposti ad offrigli un ingaggio altissimo per convincerlo. Ma attenzione anche al Monaco che, secondo quanto riportato dal portale francese Onzemondial.com, avrebbe già presentato una ricca proposta all'entourage del belga.