Lukaku e il COVID-19: il retroscena su Inter-Cagliari ora fa rabbrividire
Ospite di una diretta Instagram sulla pagina di Vier con Kat Kerkhofs, Romelu Lukaku ha raccontato un retroscena inedito su Inter-Cagliari.
Tornato in Italia dopo aver passato qualche giorno nel suo Belgio, Romelu Lukaku ora è di nuovo nella propria residenza milanese sita vicino a quella del compagno e amico Lautaro Martinez.
L'ex Manchester United però, ospite di una diretta Instagram sul profilo ufficiale di Vier insieme alla presentatrice Kat Kerkhofs (nonché moglie di Dries Mertens) ha raccontato un retroscena che oggi fa venire i brividi.
Lukaku infatti, ha raccontato che poco prima della sfida casalinga contro il Cagliari andata in scena lo scorso 26 gennaio, 23 giocatori dell'Inter su 25 erano malati. Durante il match contro i sardi Milan Skriniar accusò un malore che poco dopo il quarto d'ora di gioco lo costrinse ad abbandonare il campo da gioco.
Anche il n°9 stesso quel giorno notò un aumento della temperatura corporea anomalo, ma non avendo mai fatto tamponi per testare l'eventuale positività al COVID-19, nessuno avrà mai la certezza al 100% di essere stato contagiato.
Insomma, tali indizi parlano chiaro: l'ipotesi che il Coronavirus sia arrivato nel nostro paese ancor prima del paziente 0 rilevato a Codogno, a questo punto potrebbe essere più di una suggestione. A prescindere dalle origini però, l'auspicio è che tutto ciò termini nel più breve tempo possibile senza conseguenze troppo pesanti.